Weber offre una grande varietà di barbecue, con cottura a gas, legna, carbone e prodotti per la pulizia e manutenzione.
Weber un nome e una garanzia del barbecue.....tutto parte dal lontano 1952, quando il barbecue non era altro che un forno aperto fatto di mattoni che esponeva il cibo al vento, alla cenere e alle pericolose fiammate! Da lì George Stephen, padre di dodici figli e amante delle grigliate in famiglia a cielo aperto, decise di reinventare completamente l'idea del barbecue, creando un'apparecchio di cottura perfetto per tutte le stagioni e privo di pericoli. Da lì in poi, sulla scia dell'ispirazione di questo uomo, nascono molti modelli Weber come barbecue a gas weber, a carbonella o elettrici adatti per il giardino, alle esigenze di cottura e allo stile di vita di ciascuna famiglia.
Con il passare degli anni Weber ha pensato di offrire ai propri clienti i combustibili e accessori per rendere il tutto più saporito, semplice e sicuro. Inoltre è stato creato un luogo dedicato alla cucina con il barbecue, chiamato Grill Academy, per dare modo a tutte le persone di imparare a conoscere i trucchi del mestiere e riuscire ad ottenere ottime grigliate!
Perché acquistare i prodotti Weber? In primis perché garantiscono design, sicurezza, semplicità e durata nel tempo che sono da sempre tutte le carte vincenti del marchio, inoltre Weber propone una vasta scelta di apparecchiature, dal design creativo e contemporaneo, che si adattano perfettamente all'arredamento esterno del vostro giardino. Ci sono a disposizione vari tipi di modelli come il barbecue a carbone, a gas, elettrico e portatile, tutti disponibili nei Weber Shop con i giusti accessori per la cucina, per la pulizia, per la preparazione, per il merchandising e lifestyle.
Quale scegliere tra i barbecue Weber? Quali sono i prezzi dei barbecue Weber? Partiamo con il dire che sono tutti prodotti di ottima qualità, di vario genere e di vari prezzi, creati per dare la possibilità a tutti di provare questo sistema innovativo di cottura. I bbq weber utilizzano tutti delle tecniche sofisticate, in modo da mantenere la giusta distanza tra la fonte di calore e il cibo, per assicurare il corretto e controllato mix di circolazione del calore e di alimentazione dell'aria.
Qual'è l'elemento chiave del controllo del calore e dell'aria? Il coperchio! Questo elemento chiave assicura che il calore sia intrappolato all'interno del barbecue stesso e, in contemporanea con le valvole di tiraggio, permette di controllare in maniera esatta il calore. Inoltre consente di sperimentare i diversi metodi di cucina assicurando che il cibo venga cotto uniformemente da entrambi i lati, velocizzando i tempi. Quindi il coperchio è la vera "garanzia" del metodo di cottura Weber!
Come scegliere quello che fa al caso nostro? Non esiste una soluzione migliore in assoluto, ma esiste la scelta più azzeccata rispetto alle proprie priorità, quindi dobbiamo porci delle domande come:
Dopo aver risposto a tutte queste domande c'è solo l'imbarazzo della scelta! Buon acquisto e buona grigliata!
WEBER
WEBER
WEBER
WEBER
WEBER
WEBER
WEBER
WEBER
WEBER
WEBER
WEBER
WEBER
WEBER
WEBER
WEBER
WEBER
WEBER
WEBER
WEBER
WEBER
WEBER
WEBER
WEBER
WEBER